Home Attualità Porta Sant’Andrea: il Comitato Giovanile rinnova le cariche

Porta Sant’Andrea: il Comitato Giovanile rinnova le cariche

0
Porta Sant’Andrea: il Comitato Giovanile rinnova le cariche

AREZZO – Il Comitato Giovanile del Quartiere di Porta Sant’Andrea ha eletto il nuovo gruppo dirigente che ne assumerà la guida per il prossimo anno. Confermata la tradizione che vuole la rotazione della carica del presidente.
“Abbiamo deciso di cambiare alcuni incarichi – conferma Francesco Braconi, presidente uscente – perché pensiamo che tutti i ragazzi debbano imparare ad assumersi responsabilità in prima persona anche con impegni dirigenziali.”.
Presidente dei giovani biancoverdi, al posto di Braconi, è stato eletto Andrea Martinelli, ventitreenne di professione designer. Al suo fianco, come vice presidenti, avrà ancora Marco Papini, confermato, ed il neo eletto Giacomo Arcangioli, ambedue studenti liceali, segretaria è stata rieletta Silvia Dionigi e vice Edoardo Malvestiti, come cassiere la conferma di Francesco Romagnoli, responsabili del tesseramento Francesco Braconi, Nico Bulletti e Saverio Crestini. Un gruppo molto giovane che ha già che i dirigenti del Quartiere hanno esortato a proseguire l’ottimo lavoro dei loro predecessori.
“Abbiamo in cantiere tante iniziative – dichiara il neo presidente Martinelli – principalmente rivolte ai più giovani: feste studentesche, la prima delle quali il prossimo 30 aprile, gite e l’animazione delle serate prima delle Giostre, poi non mancheranno le sorprese”.