Home Cultura e Eventi Cultura Porta Sant’Andrea: sabato la ‘cena propiziatoria’

Porta Sant’Andrea: sabato la ‘cena propiziatoria’

0
Porta Sant’Andrea: sabato la ‘cena propiziatoria’
Porta Sant'Andrea

AREZZO – La tradizionale Cena propiziatoria del Quartiere di Porta Sant’Andrea si svolgerà, come sempre, nella suggestiva cornice di piazza San Giusto sabato 1 settembre alle ore 20.30.

Le prenotazioni vanno benissimo, così come tutte le iniziative svolte sino ad ora durante la “settimana del Quartierista” che vede, ogni sera, centinaia quartieristi cenare nella piazza del Quartiere.

“Siamo già oltre 700 prenotazioni alla data di mercoledì sera- confermano i dirigenti biancoverdi – e supereremo, il record del giugno scorso. L’affluenza non ci preoccupa, siamo già organizzati per ricevere almeno mille commensali. Vogliamo stringerci ai nostri giostratori Cherici e Vedovini per trasmettere loro la carica giusta, come per la Giostra di Piero.”

Alla cena saranno presenti alcuni studenti dell’Università statunitense di Rochester e alcuni graditi ospiti di Banca Etruria.

Semplice ma saporito il menù: antipasto del norcino, ravioli al ragù, bistecca di vitella alla brace e dessert. Il tutto annaffiato dal vino Chianti delle Colline Aretine.

Sono ancora disponibili alcuni posti presso la sede al costo di 18 euro per i soci, 22 per i non soci e 10 per i ragazzi, fino ad esaurimento dei posti disponibili.