Home Cultura e Eventi Cultura Prosegue Discotaxi per la discoteca Dolce Verde

Prosegue Discotaxi per la discoteca Dolce Verde

0
Prosegue Discotaxi per la discoteca Dolce Verde

AREZZO – Dopo il successo della prima serata, durante la quale varie decine di giovani hanno usufruito del servizio taxi per la discoteca Dolce Verde organizzato dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Arezzo in collaborazione con la cooperativa Radio Taxi, sabato 28 luglio riprende “E…state sicuri 2007 Discotaxi” grazie al quale è garantito, per chi intende usufruirne, il trasporto per la discoteca dall’Informagiovani di Piazza Guido Monaco con ritorno assicurato.
È un servizio che verrà ripetuto tutti i sabati fino al 22 settembre a eccezione del sabato successivo al Ferragosto. I giovani potranno disporre dei taxi, garantendo altresì ore di tranquillità ai loro genitori, esibendo il braccialetto Discotaxi che permetterà, oltre al viaggio, l’acquisto del biglietto per la discoteca ridotto di 3 euro e, una volta arrivati, di saltare la fila all’ingresso.
Il costo del braccialetto è di 10 euro e potrà essere acquistato presso l’Informagiovani di Piazza Guido Monaco dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 19,30 e il sabato sera dalle 22,30 alle 1. Sempre da Piazza Guido Monaco di fronte all’Informagiovani, partiranno i taxi per il Dolce Verde dalle 22,30 in poi. Le corse per il ritorno a Piazza Guido Monaco sono invece previste dal Dolce Verde nell’arco di tempo che va dalle 3 alle 5 di notte.