Home Cultura e Eventi Cultura ‘RADIO EUPHORIA così è la vita’

‘RADIO EUPHORIA così è la vita’

0
‘RADIO EUPHORIA così è la vita’

MONTERCHI (AR) – Sono quattro. Ognuna molto diversa dall’altra, ognuna con un suo ruolo molto preciso.
Passano tutto il tempo lì dentro, giorno e notte, giorno e notte, a trasmettere
Ma cosa trasmettono?
Di tutto e per tutti: informazioni, sentimenti, giochi, destini, tutto mischiato, come il destino…

Dentro una radio. Come in un film di fantascienza, ma invece di viaggiare dentro un corpo umano, oggi si viaggia dentro una radio. Sessanta minuti di programmi, musica, giornali radio, previsioni del tempo, canzoni con dedica, esperti che non rispondono, hit-parade, radiodrammi e molto di più.
Ma, dentro quella radio, accade qualcosa di strano e difficilmente spiegabile: all’apparenza si tratta soltanto di quattro animatrici radiofoniche un po’ lunatiche e probabilmente stufe di lavorare sempre lì dentro e sempre insieme. In realtà, se le guardi bene, se ne studi i comportamenti, le follie e lo strano repertorio musicale, può venire qualche dubbio: sarà davvero una normale radio oppure qui, a Radio Euphoria, accade qualcosa di più?
Quattro improbabili personaggi daranno vita a questo universo caleidoscopico, fatto di schizofrenia e musica, schizofrenia e informazione, schizofrenia e basta.
«Benvenuti, signore e signori, benvenuti sulle frequenze di Radio Euphoria: e anche se proverete a cambiar canale, ricordatevi, siamo sempre noi a tenervi svegli ed informarvi, a ogni ora del giorno e della notte. E, al momento giusto, saremo noi a… chiudervi gli occhi, buona fortuna, signore e signori eeeeeee… buona notte!»

Mercoledì 22 agosto ore 21.15 presso il Teatro di Monterchi
Quartetto Euphoria nel nuovo spettacolo ”RADIO EUPHORIA così è la vita”
drammaturgia e testi FRANCESCO NICCOLINI regia di ENZO TOMA
Radio Euphoria dà il buongiorno
Radio Euphoria dà la buonanotte… a tutti!
Inaugurazione della mostra di pittura di Joy Stafford. Sarà allestita presso i locali del Museo della Madonna del Parto dal 23 agosto al 5 settembre.