Home Attualità Richiamo bando canoni di locazione

Richiamo bando canoni di locazione

0

AREZZO – C’è tempo fino al 9 agosto per presentare le offerte da parte da parte delle agenzie immobiliari o dei proprietari di alloggi sfitti che vogliano stipulare direttamente con il Comune contratti di locazione a un canone corrispondente a quanto disposto negli accordi territoriali locali, la cui durata è stabilita in tre anni rinnovabili per ulteriori due anni, art. 2 legge 431/98. Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, piazza della Libertà 1, o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Arezzo, U.O. Casa, Piazza della Libertà 1 Arezzo, entro e non oltre il suddetto termine pena esclusione.
Dovranno essere utilizzati i moduli predisposti dall’Amministrazione comunale, reperibili presso l’U.O. Casa di via Cesalpino, 28, l’Ufficio Informacomune di piazza della Libertà 1 o scaricabili dal sito www.comune.arezzo.it
La graduatoria verrà predisposta dall’ufficio Casa congiuntamente con l’ufficio Patrimonio che, nei 20 giorni successivi alla data di chiusura dell’avviso pubblico, procederanno all’istruttoria delle domande.
Gli alloggi interessati sono 9, dovranno avere determinate caratteristiche, saranno scelti sulla base di elementi di valutazione predeterminati e verranno reperiti nel libero mercato dal Comune che provvederà al pagamento del canone di locazione.