Home Cultura e Eventi Cultura Serata conclusiva per i 60anni di Confartigianato

Serata conclusiva per i 60anni di Confartigianato

0
Serata conclusiva per i 60anni di Confartigianato

AREZZO – Alle ore 21 presso il Centro Affari e Convegni si svolgerà la cerimonia di premiazione degli artigiani con più di cinquant’anni di anzianità associativa. Con la partecipazione del comico Carlo Frisi e del Gruppo Vocale Vox Cordis
Molte sono state le iniziative che si sono succedute in questo anno, quella di sabato prossimo vuole però celebrare un’attività che dura da 60 anni. È la festa di Confartigianato ma anche di tutte le imprese che hanno dato fiducia all’associazione ed è quindi con loro che vogliamo brindare. Verranno consegnati premi alle imprese iscritte a Confartigianato prima del 1957 e che continuano a tramandare di padre in figlio l’amore e la dedizione per il lavoro e la tradizione artigiana e non solo. Molte infatti sono le aziende alla 3° generazione.
Sul palco del Centro Affari si alterneranno due ospiti d’eccezione. Ad allietare la serata infatti ci penseranno le battute del famoso comico del ‘Bagaglino’ Carlo Frisi nei panni di tutti i suoi più noti personaggi. Parteciperà alla serata di gala anche il Gruppo Vocale Vox Cordis.
‘La storia della nostra Associazione si lega a doppio filo con quella dell’economia aretina – spiega Giovan Battista Donati Presidente di Confartigianato Imprese Arezzo – e dei suoi associati. Confartigianato è cresciuta di pari passo insieme al tessuto imprenditoriale e all’economia provinciale, dal lontano 1947 sino ad oggi tante sono le tappe percorse, tanti gli impegni assolti, frutto di un lavoro costante di tutta la base associativa. È per questo motivo che vogliamo festeggiare con chi è stato parte attiva di questo processo con chi ha creduto in Confartigianato, con coloro i quali hanno contribuito al raggiungimento dei nostri primi successi e che ancora oggi sono in prima linea con lo stesso entusiasmo e il medesimo impegno di sempre’.
‘Durante il corso dell’anno lavorativo ci prefissiamo di promuovere il Sistema Confartigianato, garantendo servizi qualificati e consulenze ad alto livello sia per professionalità che per tempestività – afferma Mauro Giovagnoli Segretario di Confartigianato Imprese Arezzo – con la serata di gala del 60° anniversario intendiamo celebrare l’Associazione nella sua totalità quindi anche il lavoro svolto sempre con la massima serietà da tutti i collaboratori che nei 60 anni appena trascorsi hanno fatto parte della grande squadra che è Confartigianato Imprese Arezzo ’.
L’accesso alla serata di gala di Confartigianato Imprese Arezzo sarà riservato ai possessori del pass che potrà essere ritirato presso le sedi territoriali dell’Associazione.