Home Sport Speedy Day all’Autodromo di Monza

Speedy Day all’Autodromo di Monza

0
Speedy Day all’Autodromo di Monza

MONZA -Con uno Speed Day dedicato all’American & British Style prosegue, domenica 11 febbraio, l’attività invernale dell’Autodromo di Monza, un periodo in cui, in attesa dell’inizio della stagione delle corse, viene offerta agli appassionati la possibilità di scendere in pista al volante della propria auto.

Particolarmente interessante il programma di domenica prossima che proporrà, tra l’altro, Hot Lap Seat (un’iniziativa che sta riscuotendo particolare successo grazie alla possibilità di provare i circa 240 cavalli della Seat Leon Cupra sulla pista stradale dell’Autodromo al fianco dei piloti Speed Day), corsi di Drifting a cura di Drifting Motorsport, raduni di club di marca (Street Ford Tuning, Miniclubtorino, Ford Cougar, Mini Midnightclub).

Il programma della giornata prevede, dalle ore 10.30, i turni in pista riservati alle auto inglesi e americane, con tariffa speciale rispetto a quelle praticate per la circolazione turistica. Nel pomeriggio, con inizio alle ore 14, la pista sarà a disposizione di tutti gli appassionati presenti in Autodromo.

Speed Day tornerà in pista all’Autodromo di Monza il 18 febbraio con una giornata dedicata all’Italian Style.

Ulteriori informazioni e iscrizioni a Speed Day e all’Hot Lap Seat sul sito www.speedday.it.

La Circolazione turistica sulla pista stradale dell’Autodromo è prevista anche nella giornata di sabato 10 febbraio dalle ore 14 alle 17.