Home Attualità Traffico sotto esame: i primi risultati delle indagini

Traffico sotto esame: i primi risultati delle indagini

0

AREZZO – Due mesi di lavoro e, come preannunciato nella serie di incontri che l’assessore alla Mobilità Roberto Banchetti ha avuto nel mese di settembre, verranno presentati i risultati delle indagini e delle analisi svolte dalla Società Csst spa.
L’appuntamento è per martedì 20 novembre alle ore 17 presso la sala Rosa del palazzo Comunale. I soggetti interessati: Associazioni di categoria, Camera di Commercio, Aci, Arpat, Associazioni ambientaliste, sindacati, circoscrizioni, ordini e collegi professionali di architetti, ingegneri e geometri. Invitati anche l’assessore provinciale, l’Atam, la Lfi e le Commissioni Assetto del Territorio e Lavori Pubblici del Comune.
“Questa volta faremo un incontro unico con la presenza di tutti i soggetti coinvolti – dichiara l’assessore Banchetti – per illustrare i flussi del traffico rilevati e l’esito delle interviste fatte agli automobilisti. Stiamo quindi proseguendo celermente nel percorso di partecipazione che l’Amministrazione ha proposto con convinzione e che ha trovato ottimi riscontri di collaborazione e di idee. Sulla base dei dati a disposizione iniziamo adesso la fase concreta di indirizzo sulle linee generali di redazione del primo Piano Urbano della Mobilità di Arezzo”.

Exit mobile version