Home Cronaca Tre arresti e oltre un chilogrammo di hashish sequestrato

Tre arresti e oltre un chilogrammo di hashish sequestrato

0
Tre arresti e oltre un chilogrammo di hashish sequestrato

AREZZO – Ieri sera due pattuglie della Sottosezione hanno dato la massima espressione del loro attaccamento al dovere prima hanno arrestato un nigeriano per possesso di oltre 500 grammi di marijuana, al termine della compilazione dei verbali non era ancora terminato l'orario di lavoro, non contenti del bel risultato, effettuavano un ulteriore perlustrazione in autostrada rintracciando due uomini di Campobasso che trasportavano 600 grammi di hashish arrestando anche questi.
Ecco in breve i particolari:

Verso le ore 21.00 le due pattuglie, all'altezza dell'area di servizio Lucignano in carreggiata nord della A/1, fermano per un controllo una Golf condotta e di proprietà di un cittadino Nigeriano A.S. di anni 32 da tempo residente in Italia. L'uomo veniva trovato in possesso di un panetto di hascisc per un peso di oltre 500 grammi nascosto all'interno di una delle sue valige di ambulante. La difesa dell'uomo è stata quanto mai originale: "l'erba è per me, me la fumo tutta io, io non mangio, fumo moltissimo!!!"
L'uomo è stato tratto in arresto ed associato al carcere di Arezzo.

verso le ore 24.00 le due pattuglie erano di nuovo in strada, la loro attenzione veniva attratta da una Punto con due giovani a bordo che veniva fermata nei pressi del casello di Monte San Savino. I due (SG di anni 32 e FM di anni 37) di Campobasso, provenivano da Bologna e l'auto risultava essere stata noleggiata il giorno prima a Campobasso.
In dosso ad uno dei due venivano rinvenuti 6 panetti di hascisc per un peso lordo di grammi 600. La "roba " era stata acquistata a Bologna e veniva trasportata a Campobasso per essere smerciata. Anche questi due sono stati arrestati ed associati al carcere di Arezzo.-

Sottosezione polizia stradale Arezzo