Home Sport Vallate Aretine under: Crociani ok a Chiusi

Vallate Aretine under: Crociani ok a Chiusi

0
Vallate Aretine under: Crociani ok a Chiusi

AREZZO – Si è disputata in terra senese, presso l’ospitale Ct Chiusi, un’interessante prova riservata ai giovani del XII Circuito delle Vallate Aretine, promosso dal Comitato Provinciale di Arezzo con la sponsorizzazione di BancaEtruria e con il patrocinio della Provincia di Arezzo. Tra gli under 10 successi per Stefano Baldoni (Junior Tc Perugia) sul consocio Mattia Fornaci e per Sara Roggerini (Ct I Tigli Montepulciano) su Gaia Squarcialupi (Junior Tc Arezzo). Gara under 12 appannaggio di Tommaso Lapucci (Ct Firenze) su Niccolò Protani (Tc Umbertide). Vittorie per Federico Rosi (Tc Umbertide) sul beniamino di casa Gilberto Parbuono e per Melissa Mercanti (Tc Perugia) su Giulia Costa (Ct Piancastagnaio). Netto successo del valdarnese Lorenzo Crociani (Tc Montevarchi) su Mattia Mannocci (Tc Perugia).

Ct Arezzo e Tc Montevarchi campioni toscani di serie D3
Buone notizie arrivano dalla serie D3 con due squadre della provincia che si sono aggiudicate il titolo toscano di categoria. I ragazzi del circolo di San Clemente (Baccetti, Caporali, Fratini e Gigli) hanno superato a Prato i padroni di casa del Tc Bisenzio per 3-1; le ragazze del Tc Montevarchi (Vladimirova, Gonnelli, Capocci e Cioncolini) hanno superato sui campi di casa le fiorentine della Polisportiva Duemme per 3-0.

‘Terrarossa’ rassegna fotografica ad Anghiari
Paolo Rossi, grande appassionato di tennis e talentuoso fotografo, espone 60 immagini scattate durante le ultime edizioni dei prestigiosi tornei di Roma e Parigi. La rassegna, significativamente denominata Terrarossa, è stata allestita presso il Caffè dello Sport di Anghiari ed è aperta a tutti gli appassionati di tenni e fotografia fino al 15 agosto.