Home Cronaca 52enne denunciato per favoreggiamento della prostituzione

52enne denunciato per favoreggiamento della prostituzione

0
52enne denunciato per favoreggiamento della prostituzione
Donna

Nel corso delle attività i militari notavano che un uomo, con la sua autovettura, prelevava delle prostitute presso la stazione ferroviaria di Arezzo e le accompagnava sulla strada nella nota località “Torrino”. Lo stesso uomo, nel corso della giornata, si preoccupava anche di rifornire le donne di acqua e panini.
I militari, documentata l’assiduità “dell’attività” dell’uomo, decidevano di intervenire fermandolo mentre “accompagnava” una prostituta, la quale all’alt dei militari fuggiva tra i boschi e rintracciata successivamente.
“L’accompagnatore”, un 52enne della provincia di Arezzo, è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione, mentre la donna è stata identificata in una cittadina albanese, a cui doveva essere ritirato il permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura di Firenze, in quanto ottenuto a mezzo di matrimonio “di comodo”con un cittadino italiano.
La stessa inoltre è stata denunciata per aver fornito delle generalità false nel corso di precedente controllo. Nei confronti della stessa i Carabinieri hanno fatto irrogare il foglio di via con il divieto di ritorno per tre anni.