Home Cronaca A Firenze la Guardia di Finanza arresta latitante

A Firenze la Guardia di Finanza arresta latitante

0
A Firenze la Guardia di Finanza arresta latitante

FIRENZE – Una pattuglia del servizio “117” della Guardia di Finanza di Firenze, ha tratto in arresto un cittadino albanese latitante. L’uomo è stato notato nei pressi del parco delle Cascine, mentre usciva da un appartamento, portando al guinzaglio un cane di piccola taglia, per una passeggiata nel parco, come ha successivamente dichiarato ai finanzieri. Alla vista della pattuglia, il cittadino albanese ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato.

Alla richiesta di esibire i documenti di riconoscimento l’albanese ha dichiarato di esserne sprovvisto ed, al fine di accertare l’esatta identità dell’individuo, è stato accompagnato in caserma. I rilievi foto-dattiloscopici hanno consentito di appurare che ci si trovava dinanzi ad un cittadino albanese ricercato, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’uomo, arrestato in precedenza per spaccio di sostanze stupefacenti, era riuscito ad ottenere gli arresti domiciliari, da cui si era evaso, facendo perdere le proprie tracce.

Per l’uomo, a cui sono stati nel frattempo revocati gli arresti domiciliari, si sono nuovamente spalancate le porte del carcere di Sollicciano.