Home Attualità Informazione A ‘Mattino Cinque’ intervista esclusiva al ‘Nuovo’ Fabrizio Corona

A ‘Mattino Cinque’ intervista esclusiva al ‘Nuovo’ Fabrizio Corona

0
A ‘Mattino Cinque’ intervista esclusiva al ‘Nuovo’ Fabrizio Corona

MILANO – “Cerco di apparire diversamente da quello che sono dentro, un po’ più bravo ragazzo, cercando di fare un po’ meno casini quest’anno rispetto agli altri anni passati, non posso cambiare tutto in una volta… però ci sto provando”.
Alla domanda dove inizia il vero cambiamento di Corona, risponde così: “inizio dal look, dalle cose che faccio e che farò, cambierò la mia testa, cercherò di accontentarmi, di vivere un po’ più serenamente”.
Il nuovo Corona si sta rendendo conto che esistono dei limiti nella vita, partendo dal progetto lavorativo su cui sta lavorando ma che non è ancora iniziato: “di solito sorpasso i limiti nel lavoro quando non riesco a rispettare le regole, adesso sto pianificando le cose e rispetterò i limiti per godermi più la mia vita. In amore invece i limiti non esistono, perché se no non vivi i sentimenti con passione”.
Sulle voci di un presunto matrimonio, Corona dice: “Prima di sposarmi, dobbiamo interrompere le pratiche della separazione, ma sì, potrei sposarmi di nuovo, ma solo se ritroveremo la serenità. Con Nina (pochi giorni fa sono uscite tenere immagini che li ritraggono in barca) stiamo insieme, ma ci stiamo riavvicinando con cautela. Con lei mi comporto in base anche ai suoi umori, abbiamo un rapporto non monotono diciamo, viviamo alla giornata, ognuno di noi ha una casa, qualche giorno dormo con lei, ma dipende se non litighiamo, se non mi butta fuori di casa!.”
Tra i nuovi cambiamenti della sua vita racconta: “ci saranno progetti lavorativi come l’apertura di un sito internet che inaugurerò ad ottobre, ho realizzato una nuova società, ho un nuovo socio con il quale gestisco anche i marchi di linea di abbigliamento che ho personalmente lanciato.”
Sul gossip estivo dice: “Un disastro il gossip quest’estate, Vallettopoli ha cambiato tutto, non ci sono più gli scoop di una volta, mancano i personaggi e le notizie clamorose… le copertine sono senza significato. Uno scoop pazzesco per ora non ci sarà perché mancano proprio i personaggi che lo possono fare”.