Home Sport A Pontassieve la finale tra Margine Coperta e U.T. Chimera Arezzo

A Pontassieve la finale tra Margine Coperta e U.T. Chimera Arezzo

0

FIRENZE – Sabato 17 maggio ore 18.00 allo stadio di Pontassieve si disputerà la finale per il titolo di campioni regionali Categoria allievi Regionali classe 1991 tra Margine Coperta e U.T. Chimera Arezzo.
Gli Allievi regionali 1991 dell’Union Team Chimera hanno giocato un campionato straordinario vinto con largo anticipo. Emozione, entusiasmo, tanti buoni propositi ed altrettante aspettative hanno accompagnato questi giovani ed il loro allenatore nel corso della stagione, e adesso attendono impazienti la prova successiva, la finale di sabato. E’ stato un percorso avvincente, grazie alla magistrale direzione di Giovanni Pozza, i ragazzi sono riusciti a non abbassare mai la guardia e a risultare vincenti. Con la passione di sempre gli
Allievi regionali insieme al loro allenatore attendono la finale. Oltre al titolo di Campione Regionale, chi vincerà avrà l'accesso alle Finali Nazionali di categoria.
Per la prima volta in assoluto una squadra di questa categoria riesce ad arrivare a questo risultato già di per se eccezionale.