Home Sport All’autodromo di Misano la terza gara del 44esimo trofeo cadetti

All’autodromo di Misano la terza gara del 44esimo trofeo cadetti

0
All’autodromo di Misano la terza gara del 44esimo trofeo cadetti

ITALIA – Sarà la pista dell’Autodromo di Misano Adriatico ad ospitare la terza gara del 44° Trofeo Cadetti, organizzato dall’Autodromo Nazionale Monza e dall’Automobile Club di Milano. Il campionato è riservato alle monoposto di Formula Junior Monza 1.2, che sono equipaggiate con il propulsore Fiat di 1.200cc preparato da Uboldi Corse e alimentato con carburante ecologico prodotto da Magigas.
Dopo le due gare disputate sulle piste di Monza e di Adria, Claudio Gangemi (Reggiani – Stilo Corse) è al comando della classifica provvisoria del campionato con 54 punti, seguito da Simone Gatto (Reggiani – TS Corse) che ha finora conquistato 52 punti; Flavio Gangemi (Silva – Diesse Corse) con 44 punti; Paolo Giordani (Reggiani – M2 Racing) e Paolo Scialpi (Essepi – Essepi Power) con 42 punti; Alessandro Marelli (Reggiani – ARM Competition) con 32 punti; Michela Capella (Barletta – Barletta Corse) con 18 punti.
Alla gara di Misano Adriatico sono finora iscritti 17 piloti, tra questi Manuel Deodati che, con una monoposto Covir, ritorna in F. Junior Monza 1.2, categoria in cui è stato protagonista di numerosi campionati.
Il programma del fine settimana prevede, nella giornata di sabato 17 maggio, lo svolgimento delle prove libere (dalle ore 12 alle 12.30) e delle prove di qualificazione (dalle ore 17.30 alle 18), mentre domenica 18 maggio, alle ore 14, verrà disputata la gara.