Home Attualità Economia Apple annuncia il suo ultimo anno a Macworld

Apple annuncia il suo ultimo anno a Macworld

0

CUPERTINO – Apple ha annunciato oggi che questo sarà l'ultimo anno in cui l'azienda esporrà al Macworld Expo. Philip Schiller, senior vice presidente del Product Marketing Worldwide, terrà il keynote di apertura della prossima edizione del Macworld Conference & Expo e sarà l'ultimo presso la fiera. La presentazione si terrà al Moscone West Martedì 6 gennaio 2009 alle 9.00. Macworld sarà al Moscone Center di San Francisco dal 5 al 9 gennaio 2009.

Apple, così come molte aziende, raggiunge sempre più persone con molti più canali di prima e le fiere sono diventate un mezzo minore con cui Apple si rivolge ai suoi clienti. La crescente popolarità degli Apple Retail Store, con più di 3.5 milioni di visite ogni giorno, e il sito Apple.com permettono ad Apple di raggiungere direttamente più di cento milioni di persone in tutto il mondo con modalità nuove ed innovative.
Negli ultimi anni Apple ha costantemente diminuito la propria presenza alle fiere, tra cui NAB, Macworld New York, Macworld Tokyo e Apple Expo a Parigi.