Home Attualità Arieti in campo domenica 2 novembre

Arieti in campo domenica 2 novembre

0
Arieti in campo domenica 2 novembre

Domenica 2 novembre, con inizio alle 14.30, gli Arieti del Rugby Aretino, incontreranno, sul proprio campo sportivo ad Olmo, l’Amatori Lunigiana, ancora un’incognita per questo campionato.
La Lunigiana è una delle squadre al debutto in questa stagione e deve ancora dimostrare l’effettivo valore sul campo. Nonostante le prime sconfitte d’inizio stagione, dovute, oltre che all’inesperienza, anche ai numerosi infortuni, domenica scorsa la Lunigiana si è imposta sul Grosseto, vera rivelazione di questa stagione poiché sebbene sia anch’esso al debutto era già a ridosso delle prime.
Gli Arieti, che con la vittoria di domenica scorsa sono sempre saldamente al secondo posto a soli 2 punti dalla capolista Pro Spezia, non si fanno troppe fantasie e restano realistici. Il Rufus San Vincenzo, altra forza del campionato, pur essendo partita con 4 punti di penalità incalza già al terzo posto, ma gli aretini, che dovranno tener conto anche dei cugini del Vasari, possono comunque pensare al terzo posto finale come ad un traguardo tutt’altro che utopistico.
Il Mr. Mazzi intanto ha imposto ai suoi la massima concentrazione, a modo suo, ha preteso collaborazione e dialogo tra i reparti, cercando di non dimenticare lo spirito di questa disciplina. I suoi, domenica, incontreranno un avversario che deve maturare e fare esperienza ma che non ha potuto esprimere un proprio gioco e che potrebbe rivelarsi scomodo, quindi l’approccio alla partita sarà fondamentale.