Home Cronaca Arrestati due romani con 40 chili di hashish

Arrestati due romani con 40 chili di hashish

0
Arrestati due romani con 40 chili di hashish

AREZZO – Gli Agenti della Polizia Stradale di Battifolle hanno fermato oggi pomeriggio verso le 13.30 in carreggiata sud una vettura con due uomini a bordo entrambi residenti a Roma, S.F. di anni 55 e P.L. di anni 27, rispettivamente zio e nipote.
I due durante il controllo della vettura da parte degli agenti si mostravano insofferenti e agitati ed infatti nel bagagliaio veniva ritrovato nascosto sotto molte altre borse ed attrezzature da campeggio un grosso trolley da viaggio chiuso con un lucchetto a combinazione numerica.
Alla richiesta di aprire il trolley fatta dagli agenti della pattuglia, i due romani hanno riferito prima di non ricordare la combinazione e poi di non trovare le chiavi del lucchetto.
Gli agenti insospettiti da tale atteggiamento anno aperto la valigia, e al suo interno sono stati rinvenuti circa 100 panetti di hashish confezionati in buste sottovuoto, per un peso di circa 40 chilogrammi di sostanza stupefacente.
Le due persone sono state tratte in arresto per detenzione e trasporto di sostanza stupefacenti e rinchiuse nel carcere di Arezzo.

Articlolo scritto da: Stefano Pezzola