Home Cultura e Eventi Cultura “BATTI…IL COMICO! Compra all’asta chi ti fa più ridere…”

“BATTI…IL COMICO! Compra all’asta chi ti fa più ridere…”

0

AREZZO – Il primo appuntamento della “LINEA CABARET” nell’ambito della stagione teatrale organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Arezzo al Teatro Pietro Aretino di via Bicchieraia è lo spettacolo “BATTI…IL COMICO! Compra all’asta chi ti fa più ridere…”, realizzato e interpretato da Noidellescarpediverse.
Uno strano esperimento, tra l’asta e il mercante in fiera, ma tutto da ridere, più avvincente degli eventi di Sotheby’s o Christie’s.
“Batti…il comico!” è uno spettacolo di cabaret a tutti gli effetti, dove i comici cercano di far ridere il pubblico per essere comprati dal pubblico, sotto l’occhio attento di un banditore (comico anch’esso). Gli spettatori partecipano cercando di aggiudicarsi la Carta Comico che corrisponde a un premio simbolico. Ma il pubblico partecipa soprattutto ridendo, dato che i comici, pur di convincere gli acquirenti della loro simpatia, sono pronti a tutto.
Il ricavato dell’asta (da ridere), sarà interamente devoluto in beneficenza (sul serio) ad associazioni onlus operanti nel nostro territorio.