Home Sport Calcio, Galliani: ‘Beckham in prestito al Milan’

Calcio, Galliani: ‘Beckham in prestito al Milan’

0

MILANO – "Arriverà? Sì, credo proprio di sì. Resterà qui al Milan in prestito per qualche mese, ne stiamo parlando con il suo agente. Lo tessereremo per qualche mese e poi ripartirà''. Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, annuncia l'imminente ingaggio di David Beckham, che si unirà gennaio alla squadra rossonera.

''Beckham ha scelto il Milan. La nostra squadra è ultracompetitiva e resterà così com'è, ma Beckham è qualcosa di diverso e di intrigante'', dice Galliani che evidenzia il valore tecnico dell'affare. ''Il Milan non fa la raccolta delle figurine, il Milan è invece molto orgoglioso della politica che sta facendo. Siamo l'unico club in controtendenza: la gente va allo stadio a vedere il Milan. Non è un caso se 65.000 persone vanno a vedere Milan-Sampdoria. Se in 65.000 vanno allo stadio vuol dire che il Milan è un prodotto che piace. Rispetto a questi 65.000, Beckham ne porterà uno in più di tifoso piuttosto che uno in meno", aggiunge ancora.

L'arrivo di Beckham fa felice anche l'allenatore Carlo Ancelotti. ''Per me sarà un piacere, Beckham è un atleta serio, un grande professionista'', dice il tecnico. ''Se sarà disponibile per quattro mesi con noi ne saremo molto contenti. Se diventerà disponibile per il Milan, lo sarà evidentemente sia in Italia che in Europa".

Articlolo scritto da: Adnkronos