Home Sport Calcio, Gerrard rilasciato su cauzione

Calcio, Gerrard rilasciato su cauzione

0

LIVERPOOL – Steven Gerrard, capitano del Liverpool è stato rilasciato stamattina su cauzione dopo l'arresto in un locale di Southport nelle prime ore di ieri. Il 28enne capitano dei reds è accusato di aggressione e lesioni ai danni del 34enne dee-jay Marcus McGee.

Gerrard dovrà presentarsi davanti al giudice del tribunale di North Sefton il prossimo 23 gennaio con altre 2 persone. Con il calciatore, sono stati incriminati anche il 29enne John Doran e il 19enne Ian Smith. Altre 3 persone arrestate nella notte tra domenica e lunedì sono state rilasciate su cauzione e sono ancora sotto inchiesta.

Intanto, vengono a galla dettagli dell'episodio. Secondo quanto riferisce l'edizione on line del Times, Gerrard avrebbe chiesto al dee-jay di cambiare il repertorio musicale e avrebbe successivamente chiesto di assumere il controllo della console. Il rifiuto di McGee avrebbe innescato l'alterco, nel quale il dee-jay ha perso un dente e riportato ferite al volto che hanno richiesto 4 punti di sutura.

Articlolo scritto da: Adnkronos