Home Sport Calcio, la Juve dice no al Manchester: Buffon incedibile

Calcio, la Juve dice no al Manchester: Buffon incedibile

0
Calcio, la Juve dice no al Manchester: Buffon incedibile

TORINO – ''Buffon è incedibile''. Jean-Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus, taglia corto replicando alle voci secondo cui il portiere sarebbe un obiettivo del Manchester City, pronto ad offrire 75 milioni di euro al club bianconero.

''Gigi è incedibile, non è in vendita, non ha prezzo e poi non c'è una trattativa, non ci sono mai stati contatti tra le due società e non c'è mai stata un'offerta da parte del Manchester City per Buffon Non c'è niente di vero dietro questa voce'', dice Blanc dal sito ufficiale della Juventus.

''Posso rassicurare tutti i tifosi che continueremo ad andare avanti con Gigi ancora per tanti anni che giocherà nella nuova casa bianconera nella stagione 2011/12. Mi sorprende che queste notizie arrivino sempre prima di una grande partita, ma nel mondo del calcio tutto può succedere''.

Anche l'allenatore bianconero Claudio Ranieri smentisce le voci di un'offerta dal Manchester per Buffon. ''Non scherziamo: sta bene qui e resta qui''. Da parte sua il numero 1 della Juve pone le sue condizioni: "Se lascio Torino è per l'estero e per una cifra da capogiro".

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign