Home Sport Carlo Polci presidente della sezione A.I.A. di Arezzo

Carlo Polci presidente della sezione A.I.A. di Arezzo

0

AREZZO – Nella serata di Venerdì 16 Maggio 2008, in ottemperanza al vigente regolamento elettivo A.I.A., presso l’auditorium dell’ArbitroClub, si sono svolte, congiuntamente, l’Assemblea biennale ordinaria e l’Assemblea Elettiva Sezionale, con il seguente ordine del giorno:
– esame, discussione e votazione della relazione tecnica, associativa e amministrativa presentata dal Presidente di Sezione, e lettura della relazione amministrativa e contabile del Presidente del Collegio dei revisori Sezionali relativa ai due anni solari precedenti;
– elezione di due dei tre componenti del Collegio dei Revisori dei Conti sezionali (il terzo sarà nominato successivamente dal presidente Regionale del C.R.A. Toscano);
– elezione del Presidente di Sezione per il quadriennio olimpico 2008-2012;
– nomina Delegato Sezionale per l’Assemblea Generale.
Nel corso della serata, alla presenza della quasi totalità dei più di 200 associati, avevano diritto al voto gli arbitri maggiorenni in carico alla Sezione di Arezzo entro il 30 Giugno passato, non sospesi neppure cautelativamente o destinatari di provvedimenti di “ritiro tessera” anche non definitivi e non morosi nel pagamento delle quote sezionali.
In considerazione dell’importanza di questi due appuntamenti era presente alla serata anche Simone Ponsalli, delegato C.R.A. della Toscana.
La serata ha visto approvata con entusiasmo e all’unanimità la relazione tecnica, associativa e amministrativa del presidente uscente Carlo Polci che ha fatto un quadro dei suoi 8 anni di presidenza. Stessa sorte ha avuto la lettura della relazione amministrativa e contabile presentata da Riccardo Lelli, presidente del Collegio dei Revisori.

Questi i risultati delle elezioni Sezionali:
– Lorenzo De Robertis e Andrea Fratini eletti membri del collegio dei revisori sezionali;
– Sauro Cerofolini eletto come Delegato Sezionale Nazionale (rappresenterà la sezione di Arezzo alle prossime elezioni Nazionali del Presidente dell’A.I.A.);
– Carlo Polci eletto, praticamente all’unanimità, per la terza volta alla carica di Presidente della Sezione di Arezzo riscontrando grande entusiasmo per i programmi proposti per il nuovo mandato per il quadriennio 2008/2012.
Ai neo-eletti un in bocca al lupo per gli importanti compiti chiamati ad assolvere!

Exit mobile version