Home Sport Champions, Del Piero stende il Real

Champions, Del Piero stende il Real

0
Champions, Del Piero stende il Real

ROMA – Impresa della Juve a Madrid: Del Piero (nella foto) al 17' gela i bianchi di casa. Gol che vale 3 punti e il primato nel Girone H a 10 punti. Nell'altra sfida la Fiorentina vince sul Bayern privo di Toni per 1-0 con gol del romeno Adrian Mutu.

Al Santiago Bernabeu gli uomini di Ranieri partono bene e al 17' Marchionni serve Del Piero, che avanza e chiude in rete con un sinistro a giro che supera Casillas. Poi nel resto della prima frazione gli uomini di Ranieri si difendono, facendosi pericolosi nelle ripartite. Nella ripresa il Real spinge per cercare il pareggio, ma al 22' De Piero si ripete: su punizione raddoppia e chiude il match.

A Firenze è Mutu ad aprire le marcature per la sfida col Bayern Monaco privo di Luca Toni, nella quarta giornata del girone F. Con un tocco al volo che al 10' sfrutta l'assist di Gilardino e non dà scampo al portiere tedesco. Viola ancora pericolosi con Gila per due volte di testa, mail tempo si chiude 1-0. Nella ripresa gli undici di Prandelli si fanno soprendere e al 33' Borowsky porta in pareggio i tedeschi.

Nelle altre partite della giornata Aalborg-Villareal 1-2; Celtic-Manchester United 1-0; Lione-Steaua-Bucarest 1-0; Arsenal-Fenerbahce 0-0; Dinamo Kyev-Porto 1-0; Bate Borisov-Zenit San Pietroburgo 0-1;