Home Sport Champions: Roma corsara a Bordeaux, Inter solo pari col Werder

Champions: Roma corsara a Bordeaux, Inter solo pari col Werder

0

ROMA – La Roma ride e l'Inter piange (o quasi). Questa in sintesi la giornata di oggi per le due italiane impegnate in Champions. Gli uomini di Mou sono fermati sull'1-1 dai tedeschi del Werder Brema. Per la Roma bella vittoria col Bordeaux, con una rimonta firmata Vucinic e Baptista (due volte), dopo lo svantaggio iniziale è 3-1 al 90' per De Rossi & C..

A Bordeaux francesi subito aggressivi in gol con Gourcuff al 18': destro potente da fuori area e Doni battuto. Reazione della Roma sterile e primo tempo che resta sull'1-0 per i padroni di casa, nonostante l'uomo in meno dopo l'espulsione di Henrique. Nella ripresa la Roma ci crede e al 64' raggiunge il pari con Vucinic che di testa mette alle spalle di Valverde. Poi è Baptista show che colpisce prima al 71' e poi all'83', chiudendo il match.

Al Meazza per i campioni d'Italia vanno subito in gol con Maicon al 13', per il brasiliano un pallonetto che si deposita alle spalle del portiere tedesco. Nel primo tempo i nerazzurri controllano con facilità il match, a parte un rischio corso al 40' con un palo dei tedeschi. Nella ripresa l'Inter si fa però raggiungere da Pizarro al 17', complice Julio Cesar incerto in uscita. Inutile il forcing nerazzurro.

Nelle altre partite di oggi Anorthosis-Panatinaikos 3-1; Shaktar-Barcellona 1-2; Atletico Madrid-Marsiglia 2-1; Liverpool-Psv 3-1, Sporting Lisbona-Basilea 2-0 e Cluj Chelsea 0-0.