Home Cultura e Eventi Cultura Concorso Ippico e Festa del Fungo le manifestazioni collegate

Concorso Ippico e Festa del Fungo le manifestazioni collegate

0

In occasione del concorso internazionale di salto a ostacoli “Equestrian style” in programma al centro ippico di San Zeno, è istituita la disciplina provvisoria del traffico nelle strade limitrofe dalle 0 alle 24 dei giorni 11, 12, 13 e 14 settembre.
Nella strada comunale delle Capanne, dalla S. R. 73 fino all’intersezione con la strada vicinale di Pezzuola e nella vicinale di Pezzuola fino all’intersezione con la Due Mari, nella direzione di marcia strada comunale delle Capanne – Due Mari, è istituito il senso unico di circolazione.
Inoltre nella vicinale di Pozzuola è sospesa l’ordinanza che vieta il transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 5 tonnellate.
In entrambi i lati della strada comunale delle Capanne, nel tratto compreso tra la strada regionale 73 e il numero civico 51 è istituito il divieto di sosta che sarà consentita nel lato sinistro sul tratto di strada compreso tra il numero civico 51 e l’intersezione con la vicinale di Pezzuola.
Variazione del traffico anche a Palazzo del Pero dall’11 al 14 settembre in occasione della XXII Festa del Fungo.
Dalle 20 all’1 del giorno successivo dei giorni 11, 12 e 13 settembre e dalle 11 di domenica 14 settembre è istituito il divieto di sosta nel lato sinistro, e rispetto detta direzione di marcia, del tratto della strada provinciale 41 della Rassinata compreso tra la strada regionale 73 e la strada comunale dei Ferri e nel lato destro del tratto antistante all’area dove si svolge la manifestazione.
Senso unico di circolazione inoltre nel tratto di strada provinciale della Rassinata compreso tra l’ingresso dell’area sportiva e la strada comunale dei Ferri con direzione di marcia strada regionale 71 – S. M. alla Rassinata.
Vietata la sosta nell’area adiacente all’intersezione S.R. 73 – S. P. della Rassinata e, al fine di mantenere la fluidità della circolazione, divieto di svolgere qualsiasi attività commerciale, spettacoli viaggianti e intrattenimenti vari.
Sempre giovedì 11 settembre, divieto di transito a tutti i veicoli in località Policiano Oliveta all’altezza del numero civico 9 dalle ore 8 alle 17.