Home Sport Domenica il re del Lombardia festeggia con i tifosi

Domenica il re del Lombardia festeggia con i tifosi

0
Domenica il re del Lombardia festeggia con i tifosi

Tutta esaurita la sala dell'Hotel Al Fiore di Peschiera del Garda nella quale si terrà domenica 16 novembre la 5^ edizione della Festa Fans Club Damiano Cunego. Tantissimi i sostenitori del vincitore degli ultimi due Giri di Lombardia che non vogliono perdere l'occasione per celebrare col loro beniamino la chiusura della stagione 2008: saranno infatti presenti tutti gli 11 Fans Club Damiano Cunego ufficiali, coordinati dal presidente Andrea Trabucchi.
Non mancheranno anche ospiti legati direttamente al mondo del ciclismo. Raggiungeranno infatti Peschiera i compagni di squadra Marzano, Santambrogio e i fratelli Mori; la famiglia Galbusera dell'azienda Lampre; gli esponenti del Team Lampre Maurizio Piovani (ds), Andrea Appiani (responsabile della comunicazione), Umberto Inselvini (massaggiatore) ed Enrico Pengo (meccanico), oltre a diversi giornalisti sportivi.
Ci sarà anche un'importante novità, ovvero l'entusiasmante voce di Andrea Berton. Il commentatore televisivo di Eurosport sarà il presentatore della giornata e animerà la festa con una telecronaca dal vivo.