Home Sport E’ italiana la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

E’ italiana la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

0

ROMA – E' italiana, ha 30 anni e qualcuno già sente profumo di fiori d'arancio. E' l'ultima conquista di Cristiano Ronaldo e si chiama Letizia Filippi. Neanche le stampelle hanno infatti fermato il calciatore portoghese che, reduce dall'intervento alla caviglia, si è lanciato alla conquista della brunetta di Foligno. E sarebbe proprio lei la causa della sua rottura con Nereida Gallardo, mollata appena una settimana fa dopo sette mesi di amore, con gran sollievo di Dolores, la madre del giocatore che non avrebbe mai sopportato la sexy fidanzata spagnola.
Ma chi è Letizia Filippi? Nata a Foligno nel 1978 è diventata famosa nel 1994 grazie al terzo posto conquistato nel concorso di Miss Italia. Ha partecipato sempre in Rai ad una puntata di 'Numero Uno' dedicata alle modelle. Mentre nella stagione 2001-2002 è stata una delle 'Microfonine' di 'Buona Domenica' su Canale 5. In ultimo ha partecipato su Italia 1 alle selezioni della trasmissione-casting 'Veline' dove è giunta sino alle semifinali.
Carriera a parte, l'aitante moretta sembra particolarmente attratta dal mondo dello sport dove vanta fidanzati illustri. Tra questi il campione di sci Alberto Tomba che l'avrebbe corteggiata per ben 2 anni tra il '94 e il '96. Fidanzato ufficiale risulta invece esser stato Loris Capirossi, nel periodo in cui pensava forse più alle curve della sua donna che a quelle dei circuiti motociclistici. Altro rapporto importante quello con Massimo Crippa, ex calciatore del Napoli attualmente residente a Roma in Via del Babuino.
Il campo verde sarebbe dunque il terreno preferito dalla bella Letizia, anche se sembra che l'incontro galeotto con Ronaldo sia avveuto in mare, precisamente nel Mare Nostrum di Capri. Proprio a largo dei Faraglioni la 30enne umbra era in barca con l'amica Flavia Vento quando ha incrociato lo yacht di Fabio Cannavaro con a bordo l'asso portoghese e rispettive compagne.
Ne è nata una cena di gruppo e fatale sembra sia stato lo scambio di sguardi che i due si sono lanciati nel corso della serata. Fino al momento in cui, usciti entrambi dal bagno, lei lo ha fissato intensamente negli occhi fino a farlo sciogliere come un ghiacciolo al sole. Totalmente imbambolato, lui le ha dato i suoi numeri, ma lei no, forse perché intimorita dalla differenza di età (Letizia è più grande di 7 anni). Per nulla scoraggiato, il 23enne è riuscito non senza difficoltà a contattare Letizia inziando a mandarle valanghe di sms e fiori. Fino a farla capitolare. Rimane ora da capire se sia lei la brunetta che il Daily Mirror e il Sun indicano come l'''incontro ravvicinato'' che il giocatore ha avuto a Los Angeles. Con la brunetta di Foligno, però, si parla ormai di fidanzamento ufficiale.