Home Attualità Tecnologia Ebay apre agli inserzionisti pubblicitari e sceglie Sky pubblicità

Ebay apre agli inserzionisti pubblicitari e sceglie Sky pubblicità

0
Ebay apre agli inserzionisti pubblicitari e sceglie Sky pubblicità

MILANO – Ebay.it, sito leader dell’ecommerce italiano con oltre cinque milioni di utenti registrati, ha scelto di aprire le proprie pagine agli annunci pubblicitari e di affidare la raccolta a SKY Pubblicità.

Grazie a questo accordo eBay.it valorizza i propri spazi scegliendo una comunicazione pubblicitaria mai invasiva ed in linea con la filosofia del sito, mentre SKY Pubblicità rafforza con un nuovo prestigioso partner la propria strategia di sviluppo sui nuovi media.

“Sono molto lieto dell’intesa raggiunta: eBay è uno dei cinque siti internet più visitati in Italia ed è un’azienda che in pochi anni è stata capace di costruire un successo globale creando un brand riconosciuto in tutto il mondo”, dice Fabrizio Piscopo, direttore di SKY Pubblicità. “La nostra concessionaria è impegnata nel rafforzare le proprie aree di business ed eBay rappresenta il partner ideale per crescere nei nuovi media, un settore in cui crediamo molto e che ha ancora ampi margini di sviluppo”.

Paola Bonomo, Direttore Marketing eBay Italia: “Con l’accordo annunciato oggi si uniscono le forze di due grandi leader di mercato. Siamo certi che SKY Pubblicità porterà su eBay.it investitori pubblicitari di elevata qualità, contribuendo a rendere il sito sempre più attraente e completo; questo accordo ci permetterà di continuare a investire nello sviluppo della piattaforma e dei servizi per gli utenti italiani di eBay.”

I primi spazi pubblicitari affidati a SKY Pubblicità compariranno sul sito eBay.it a partire dai primi giorni di febbraio. SKY Pubblicità seguirà anche la raccolta pubblicitaria di Kijiji.it, il sito di annunci gratuiti del gruppo eBay.