Home Attualità Informazione Election Day 2008

Election Day 2008

0
Election Day 2008

MILANO – Dalle ore 23.30 di martedì 4 novembre sino alla proclamazione del nuovo presidente degli Stati Uniti, Mediaset seguirà le elezioni americane con Tg, Speciali e Breaking News.
Le testate giornalistiche chiamate ad occuparsi dell’evento saranno Tg5, Studio Aperto, Tg4 e il programma Matrix. Anche Tgcom e Mediavideo seguiranno l’andamento della tornata elettorale.
Canale 5, Italia 1 e Retequattro si avvicenderanno per fornire continui aggiornamenti con i seguenti appuntamenti:

martedì 4:
Matrix, in collaborazione con il Tg5, dalle ore 23.30 darà vita ad uno speciale che proseguirà sino alle 6 del mattino successivo;
Tg4, alle ore 00.30, dedicherà l’intero spazio normalmente dedicato alla rassegna stampa, alle elezioni Usa;

mercoledì 5:
Tg4, articolato in tre edizioni: ore 08.00 (straordinaria), ore 13.30 (sino alle ore 14.30) e ore 18.55 (sino alle ore 19.45);
Mattino Cinque, dalle ore 08.40, aprirà i propri consueti spazi dedicati all’informazione, ai risultati elettorali;

giovedì 6:
Studio Aperto, in seconda serata, realizzerà uno speciale dedicato agli esiti dell’Election Day.

On-Line:
Tgcom, il tg on-line del Gruppo Mediaset, e Mediavideo, il teletext delle Reti Mediaset, consultabile a partire dalla pagina 180, seguirà l’evento in tempo reale sino alla proclamazione ufficiale del nuovo presidente. Gli aggiornamenti saranno costanti e continui. I lettori potranno inviare e vedere pubblicati i propri commenti. Il tg proporrà anche i più interessanti video e foto offerti dalle rete.