Home Sport Esordio in Promozione per Ceccarini

Esordio in Promozione per Ceccarini

0

Anche questo fine settimana sarà nel segno degli esordi per l’ArbitroClub: Ceccarini debutterà nel campionato di Promozione, mentre Stella dirigerà in 2^ categoria la sua prima partita a livello regionale.
Punta di diamante della sezione di Arezzo in questo fine settimana, sarà Davide Pecorelli, che è stato designato come IV ufficiale di gara in Pisa-Messina, gara valida per il campionato di serie B.
Scendendo di una categoria, l’assistente aretino Max Bruni sarà impegnato allo stadio Arechi per Salernitana-Juve Stabia, testacoda di fuoco del girone B di serie C1.
In serie D saranno impegnati l’assistente Nicola Castigli in Pontedera-Sestese, e la coppia Tavarnesi-Truciolini in Arrone-Santegiede.
Arrivando ai campionati regionali, in Eccellenza iniziano i play-off ed in Grassina-Incisa è subito impegnata una terna completamente aretina e ricca di ambizioni, Scarpini-Gori-Granata.
In Promozione debutta in Bientina-Montelupo Tommaso Ceccarini: una partita molto attesa dal giovane arbitro aretino, che, dopo i buoni risultati stagionali e una gara di Promozione già arbitrata in Coppa, può finalmente provare l’emozione dell’esordio in campionato con la terna. Le altre partite del campionato di promozione sono Uzzanese-Vaianese per Scatragli, Castiglionese-Bucinese alla terna Farnetani-Paloni-Pancioni; Sinalunghese-FonteBelverde per Kroj-Persechino-Parati.
In 1^ Categoria Molinense-A.Legnaia a Lazzeri, Berardenga-Torrita a Cavini, Pienza-Bettolle a Liberatori, Braccagni-Quercegrossa a Schiatti, Castiglionese-Castellina a Mearini. Per Mearini questa è la prima presenza stagionale nel campionato di prima categoria.
Un esordio sarà anche in 2^ Categoria: al debutto nel campionato regionale, Stella dirigerà Prato-S. Galcianese. Queste le altre partite: Calasanzio-Marsiliana a Gambineri, Pievescola-Poggibonsese per Sestini, S.Firmina-Asca Anghiari a Maggi, S.Agata-Olimpia Firenze a Vestrini, Sarteano-Chianciano a Pagliardini, Maglianese-Batirose a Mattioli, Casale-Poggioseano per Stocchi, Montieri-Ponte d’Arbia.
Concludiamo con il campionato provinciale di 3^ categoria, dove, questa domenica, entreremo nella fase più calda della stagione: inizieranno infatti i play off. Lo spareggio per entrare nei play off fra Pietraia e Fratticciola sarà diretto da Peli coadiuvato da Cappini e Giannelli. Uno dei due play off del girone B, la delicata gara tra Salutio e Strada, è stata affidata alla terna Volpi-Chiarabolli-Santiccioli. Mariottini dirigerà invece l’ultima partita della “regular season” del campionato di 3^ senese Asta-S.Albino, mentre Mugnai sarà nel grossetano per Nomadelfia-Campagnatico sempre di 3^.