Home Attualità Fashion tv e Miss Motors sbarcano a Porto Cervo

Fashion tv e Miss Motors sbarcano a Porto Cervo

0
Fashion tv e Miss Motors sbarcano a Porto Cervo

TARANTO – Nei giorni scorsi è stato siglato l’accordo tra Fashion TV, l’emittente televisiva satellitare, vero e proprio punto di riferimento per gli eventi più trendy legati al mondo della moda e dell’intrattenimento, e la Royal Communication di Bruno Dalto, che è ideatrice e detentrice dell’esclusiva dei concorsi di bellezza nazionali Miss Motors e Mister Motors.

“Il primo risultato di questo importante accordo – afferma Dalto – saranno gli spot televisivi che Fashion TV trasmetterà in tutto il mondo a partire dai primi giorni di Giugno sul canale 811 della piattaforma Sky. Questa prima tranche di inserti promozionali porterà all’attenzione del pubblico televisivo le grandi opportunità che Miss Motors e Mister Motors offrono, stimolando ragazzi e ragazze ad iscriversi per partecipare, del tutto gratuitamente”.

Continua, dunque, incessante l’escalation dei main events prodotti dalla Royal Communication, nonostante siano alle primissime edizioni: la terza per il concorso femminile, la seconda per la versione maschile.

Per cominciare la nuova stagione nel modo più scintillante si è scelta una location d’eccezione come il Centro Vacanze Isuledda dove, dal 31 Maggio al 2 Giugno prossimi, si svolgerà il primo “Isuledda Kustom”, riservato ad equipaggi con Harley-Davidson o moto custom. Le coreografie della carovana di Miss Motors, il cui sbarco in Costa Smeralda è previsto per la mattina di sabato prossimo, sarà affidata a Matteo Giua, originario della zona e da sempre regista degli eventi Royal Communication.