Home Sport Ghiandai ormai stabilmente in serie A, Cagnacci nel big-match di C

Ghiandai ormai stabilmente in serie A, Cagnacci nel big-match di C

0
Ghiandai ormai stabilmente in serie A, Cagnacci nel big-match di C

AREZZO – La punta di diamante della sezione, Simone Ghiandai, ormai stabilmente in serie A, sarà di scena in uno dei derby del sud: scenderà infatti in campo al Granillo per Reggina-Napoli, gara diretta da Antonio Damato di Barletta.
Molti gli aretini impegnati in serie C, a partire dall’arbitro Davide Pecorelli dirigerà Varese-Pergocrema (C2 girone A). L’assistente Max Bruni sarà invece di scena in C 1 in Lecco-Ternana. Grande partita anche per l’assistente Davide Cagnacci di scena in Padova-Sassuolo, il big-match del girone A.
A livello regionale, dopo Giovanni Farnetani che ha condotto ieri la semifinale di ritorno della Coppa di Promozione tra Signa e Montalcino, è arrivata un’altra partita importante per un altro ragazzo dell’ArbitroClub. Il CRA toscana ha infatti designato il giovane arbitro aretino Enrico Lazzeri per la semifinale di andata di coppa di 1^ categoria tra Monsummano e Donoratico. Si profila una grande partita perché la posta in palio è veramente alta: un ulteriore motivo di soddisfazione per ArbitroClub che vede sempre più ripagato l’assiduo lavoro di tutti i giorni.