Home Sport Gli arieti vincono il premio società sportiva dell’anno

Gli arieti vincono il premio società sportiva dell’anno

0
Gli arieti vincono il premio società sportiva dell’anno

Sarà proprio un anno da ricordare questo 2008 per l’ARIETI RUGBY AREZZO, dopo le soddisfazioni in campionato adesso arriva anche il premio “Società Sportiva dell’anno 2008” assegnato dal Comitato Provinciale del CONI di Arezzo. Il premio, che sarà consegnato in occasione della cerimonia per la “Giornata Olimpica” il giorno 12 dicembre 2008, alle ore 18.00, presso l’Hotel Etrusco di Arezzo, è un chiaro riconoscimento all’impegno profuso da questa società nella promozione di questo sport e degli ideali che esso rappresenta. Il Rugby, considerato troppo spesso uno sport secondario, si sta facendo spazio nel panorama agonistico della nostra provincia. Gli Arieti, grazie anche al grande supporto della più blasonata società Vasari Rugby Arezzo col quale ha stretto un legame di stima e collaborazione reciproca, ha potuto attingere al bacino giovanile della Valdichiana permettendo di avvicinare tanti ragazzi, grandi e piccoli, a questo mondo. Il Presidente Paolo Fabianelli continua a inanellare successi e anche in questa occasione ci tiene a ringraziare tutti i ragazzi e i suoi collaboratori per l’impegno profuso.
Domenica prossima gli Arieti ospitano il Grosseto, altra formazione al debutto in questo campionato. Anche il Grosseto però, come successo per Lunigiana e Pistoia, deve essere affrontato con la dovuta cautela. Nella fattispecie, i grossetani, hanno gli stessi punti dei biancorossi, lo stesso numero di vittorie e sconfitte, e addirittura lo stesso numero di mete segnata. Quindi sarà sicuramente una partita molto equilibrata e combattuta.
Gli Arieti però vogliono fortemente interrompere la serie di sconfitte, due nelle ultime due partite, e ricominciare a vincere per tornare ai vertici del campionato, ed onorare così anche il premio ricevuto.
Le altre partite vedono la capolista Rufus sul campo del Pistoia, mente il Vasari ospita il Montelupo. L’ottimo Viareggio va in casa del ProSpezia e il Mugello prova a bissare la vittoria di domenica scorsa ospitando la Lunigiana.

Exit mobile version