Home Sport Gli Ultras Amaranto sulla premiziane di Trezeguet

Gli Ultras Amaranto sulla premiziane di Trezeguet

0
Gli Ultras Amaranto sulla premiziane di Trezeguet

AREZZO – Dichiarazione ufficiale del Gruppo Ultras Amaranto sulla premiazione in Comune di David Trezeguet: "Non riusciamo neppure a trovare le parole per descrivere la nostra delusione dopo aver letto sui giornali locali che il Comune domani sera premierà Trezeguet. Ci sentiamo offesi!

Questa inutile premiazione ci sembra una totale mancanza di rispetto nei confronti di tutti i tifosi amaranto e utile solo a scattare qualche foto ricordo. Nessuno di noi ha infatti dimenticato il ruolo determinante avuto dalla Juventus nella retrocessione dell' Arezzo dalla serie b alla serie c. Questa grottesca premiazione resta un insulto alla storia calcistica della società amaranto. Ben venga Trezeguet a curarsi ad Arezzo, ma rendergli certi onori visto che faceva parte di quella Juventus ci sembra fuori luogo. Grottesco è anche il provincialismo che le istituzioni della nostra città da anni esprimono in campo sportivo e forse non solo… Ci farebbe piacere che l'amministrazione comunale si scusasse con il popolo amaranto per questa mancanza di rispetto.

Saremmo poi grati a chi di dovere se si cercasse di far luce sui fatti di domenica scorsa in tribuna laterale durante Arezzo-Pistoiese… Abbiamo visto negare l'accesso allo stadio a minorenni sprovvisti di documento sebbene accompagnati e, poco dopo, tifosi ospiti entrare in tribuna laterale dimostrando ancora una volta la fragilità di certi decreti che anziché reprimere la violenza troppo spesso finiscono solo col limitare la libertà di ogni tifoso."

Articlolo scritto da: Gruppo Ultras di Arezzo