Home Attualità Informazione Grand Prix: interviste esclusive a Montezemolo e Rossi

Grand Prix: interviste esclusive a Montezemolo e Rossi

0
Grand Prix: interviste esclusive a Montezemolo e Rossi

MILANO – Domenica 21 settembre 2008 alle ore 11.50 sarà di nuovo in pista “GRAND PRIX”, la rubrica storica di Italia 1 dedicata al mondo delle due e delle quattro ruote.
Il programma più longevo delle reti Mediaset, nato nel 1977, racconterà come sempre l’universo del Motomondiale, della F1 e delle altre specialità, dal rally alle corse americane.

La puntata odierna sarà dedicata alla Formula 1 e alle previsioni in vista del prossimo Gran Premio del Giappone, che si disputerà domenica 28 settembre sul circuito di Singapore.
“Grand Prix” intervisterà in esclusiva il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo, che parlerà della Ferrari e della stagione automobilistica in corso.
Particolare attenzione anche per il Motomondiale, che vedrà i piloti delle tre classi scendere in pista sul circuito di Motegi, (Giappone) domenica 28 settembre 2008. In un’intervista esclusiva, Valentino Rossi ripercorrerà la stagione 2008, le vittorie, le sconfitte e le mitiche rimonte.

Come sempre Andrea De Adamich analizzerà, con l’aiuto della moviola, i temi più caldi emersi dal mondo della velocità su pista.