Home Attualità Economia I rappresentanti dei taxi incontrano il Questore di Arezzo

I rappresentanti dei taxi incontrano il Questore di Arezzo

0

Questa mattina, a seguito del grave fatto che ha visto coinvolto un tassista, si è tenuto presso la Questura di Arezzo un incontro tra i rappresentanti sindacali di Confartigianato Taxi, la Cooperativa Taxi stessa che li gestisce e il Questore di Arezzo, per discutere in merito a quanto accaduto domenica scorsa.
Nel corso del cordiale colloquio gli stessi hanno espresso le loro preoccupazioni relativamente allo stato di sicurezza del servizio pubblico svolto, indicando nello specifico i casi di maggior attenzione e le difficoltà operative che incontrano proprio nell’espletare il loro utile servizio, con particolare riferimento a situazioni che a loro parere meritano un maggiore approfondimento.
Il Questore, dopo aver informato gli stessi circa il ritrovamento dell’autovettura, ha concordato con le rappresentanze sindacali dei tassisti nuove e più efficaci misure di prevenzione al fine di scongiurare “simili episodi” che saranno inserite in un piano di sicurezza del territorio. A riguardo è istituito un tavolo di lavoro permanente.
Il Questore ha richiesto agli stessi rappresentanti una serie di informazioni operative utili ad offrire alla categoria e ai cittadini di Arezzo un maggiore livello di controllo e di sicurezza, utilizzando tutti gli strumenti e le risorse a disposizione della Polizia di Stato.