Home Cultura e Eventi Cultura Il Calendario Campari celebra i suoi primi 10 anni

Il Calendario Campari celebra i suoi primi 10 anni

0
Il Calendario Campari celebra i suoi primi 10 anni

MILANO – Gli occhi profondi e lo sguardo intenso di Jessica Alba diventano porte di mondi eleganti e seducenti, che grazie all’obbiettivo di Mario Testino, conducono nel Club. Mario Testino gioca al demiurgo di questo luogo attraente e crea tra Jessica e Campari un sogno complice.
Dagli scatti di Mario Testino prende vita anche il Calendario Campari 2009, stampato in edizione limitata in sole 9999 copie distribuite in tutto il mondo.
Club Campari nasce dall’idea di rappresentare i club più esclusivi del pianeta: divertenti, provocanti ma soprattutto conviviali, coerenti con i valori del brand Campari. E’ un luogo reale e immaginario insieme, dove seduzione e passione si incontrano in un’atmosfera sofisticata e giocosa. Un luogo in cui farsi travolgere dalla Red Passion.
Jessica Alba confessa “lavorare con Mario e Jean Paul ha reso molto più semplice interpretare la femme fatale di Campari, loro ti fanno apparire come ti immagineresti solo nei tuoi sogni più audaci. Sono una loro grande fan e spero che avremmo ancora occasione di lavorare insieme”.

Jean Paul Goude è il regista del nuovo film tv. La sua poeticità e spontaneità insieme alla vitalità di Jessica Alba rendono ancora una volta manifesto lo spirito di Campari. “Attraverso queste immagini” Jean Paul Goude spiega “vorrei suggerire il desiderio e la spontaneità degli attori. Per me questo è essenziale. La spontaneità per me è tutto perché aggiunge profondità alla storia che raccontiamo”.
“Lo stile, l’eleganza e la classe che contraddistinguono la comunicazione di Campari emergono in Club Campari sottolineandone ancora una volta il carattere passionale, cosmopolita e sofisticato”- afferma Bob Kunze-Concewitz, CEO del Gruppo Campari.
La Red Passion è il fil rouge che accomuna le differenti edizioni del Calendario Campari che quest’anno giunge al suo decimo anniversario. Dal 2000, anno della prima edizione, Campari collabora con fotografi di fama internazionale che, con la loro creatività, rendono uniche e palpabili la sensualità e la passione che contraddistinguono il brand.
Quest’anno lo scettro di regina è offerto alla classe di Jessica Alba, straordinario mix di carica erotica ed eleganza.

La giovane attrice, conquista la scena, muovendosi tra gli edifici bianchi dalle linee essenziali e le persiane rosse del club che, aprendosi e chiudendosi magicamente, contribuiscono ad aggiungere mistero e seduzione. Si rivelano così spazi ariosi e cieli cristallini che evocano spiagge candide e momenti di relax grande. La bellezza mediterranea di Jessica Alba è la perfetta incarnazione dell’immagine di Campari: elegante, seducente, contemporanea.