Home Attualità Economia “Il mio ringraziamento per il risultato conseguito con Trenitalia”

“Il mio ringraziamento per il risultato conseguito con Trenitalia”

0
“Il mio ringraziamento per il risultato conseguito con Trenitalia”

AREZZO – “Come Sindaco di Arezzo, sento il dovere di ringraziare gli onorevoli Donella Mattesini e Maurizio Bianconi, il Presidente della Regione Toscana, Claudio Martini, e l’assessore, Riccardo Conti, per il lavoro e l’impegno che hanno profuso nel tentativo di risolvere il grave problema posto da Trenitalia con la decisione di ridurre i treni intercity tra la nostra città e la capitale.
Il lavoro congiunto e il risultato conseguito sono la dimostrazione che lavorare assieme in favore dei problemi della collettività porta sempre positivi effetti.
I due convogli che garantiscono un collegamento veloce con Roma, ma anche con altre importanti città, sono la condizione minima ma indispensabile per garantire le esigenze dei nostri concittadini che utilizzano il treno come mezzo di trasporto sia per studio sia per lavoro e che altrimenti sarebbero stati ingiustamente penalizzati.
Mi auguro altresì che in ogni occasioni siano in ballo gli interessi di Arezzo, prevalga sempre questo gioco di squadra: l’attuale occasione ha dimostrato infatti quanto sia utile perseguirlo.
Ho scritto una lettera personale in tal senso agli interessati”.