Home Politica Il Popolo della Libertà ad Arezzo

Il Popolo della Libertà ad Arezzo

0

L’attività politica del POPOLO della LIBERTÀ continua senza sosta in questi ultimi giorni di Campagna Elettorale, raccogliendo giuste risposte da parte di moltissime persone anche nei Comuni del CASENTINO. L’appuntamento per i Cittadini, agli iscritti ed ai simpatizzanti è fissato nella Sala del Consiglio Comunale Municipio di Bibbiena per giovedì 10 aprile alle ore 21,00 .
L’incontro sarà aperto dal saluto di Serena Checcacci Brami Capogruppo del Popolo della Libertà del Consiglio Comunale, cui seguirà la presentazione del Candidato al Senato della Repubblica Felice Maurizio D’Ettore Coordinatore provinciale di Forza Italia e dei Candidati alla C amera dei Deputati Maurizio Bianconi, Lucia Tanti Coordinatrice Comunale di Forza Italia Città di Arezzo ed Alessio Mattesini, che avranno l’opportunità, anche in questa circostanza, di esporre il programma elettorale della coalizione, sviluppando ancor più specificatamente ed ampiamente i temi di grande interesse sociale ed economico per l’Italia e per gli Italiani tutti.
La Cittadinanza di Bibbiena e del Casetino è invitata a partecipare per interloquire con i Candidati per le problematiche del territorio Casentinese che più preoccupano.

Articlolo scritto da: PDL – Comitato Provinciale Elettorale di Arezzo