Home Politica Il Popolo della Libertà presenta i suoi candidati

Il Popolo della Libertà presenta i suoi candidati

0

Il Popolo della Libertà, a cui Forza Italia ha dato un fondamentale impulso costitutivo, presenta brevemente i profili personali dei Candidati, alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica, legati al territorio della Provincia di Arezzo che sono espressione del partito di Forza Italia.

Felice Maurizio D’Ettore (Candidato al Senato della Repubblica). Ha 47 anni, è Professore universitario ed Avvocato, insegna Istituzioni di diritto privato presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Firenze. E’ attualmente Direttore del Dipartimento di Diritto dell’Economia dell’Università di Firenze nonché Direttore del Corso di perfezionamento post laurea in Diritto ed economia dello sport svolto in collaborazione con il Centro Tecnico Federale della F.I.G.C. di Coverciano. E’ Coordinatore Provinciale di Forza Italia e Consigliere Comunale a Bucine.

Lucia Tanti (Candidata alla Camera dei Deputati). E’ nata il 29 novembre del 1978 ed è laureata in filosofia politica. Ha collaborato dal 2001 al 2004 con l’Agenzia Nazionale per le Onlus con sede a Milano e dal 2005 lavora presso il Gruppo Regionale di Forza Italia – Popolo delle Libertà. Assessore alla seconda legislatura al Comune di Caprese Michelangelo, è Consigliere Provinciale e Coordinatore Comunale di Forza Italia Città di Arezzo.

Alessio Mattesini (Candidato alla Camera dei Deputati). Ha 26 anni ed è Laureato in Economia Aziendale all’Università degli Studi di Firenze. Attualmente svolge la professione di Commerciante, è Consigliere Comunale di Arezzo e Coordinatore Provinciale dei Giovani di Forza Italia.

Articlolo scritto da: Il Popolo della Libertà – Forza Italia