Home Attualità Irene Scelsi è stata eletta Miss l’Aurablu Modamare

Irene Scelsi è stata eletta Miss l’Aurablu Modamare

0
Irene Scelsi è stata eletta Miss l’Aurablu Modamare

FOGGIA – Occhi scuri dal taglio orientale, capelli castani ed eleganza innata. È nata diciassette anni fa a Foggia, ma vive da sempre a Cerignola (FG), la vincitrice dell´ultima selezione provinciale di Miss Italia 2008 in Puglia (organizzato dallŽagenzia foggiana Parole & Musica e dal suo titolare, Mimmo Rollo, esclusivista pugliese del concorso di bellezza). Il suo nome è Irene Scelsi, incoronata ieri sera, in una gremita piazza Galli a Manfredonia (FG), Miss L´auraBlu Modamare. Irene attualmente è iscritta presso il liceo scientifico di Cerignola. Studia danza da otto anni, e nel tempo libero sfila come modella. Il suo sogno, però, è quello di diventare fashion manager. Per la bella Irene l´avventura di Miss Italia continua: ad attenderla la finale regionale che avrà luogo, questa sera, a Vieste e, soprattutto, la finale di Miss Puglia di Lecce (in programma il 22 agosto), che permetterà alla fortunata vincitrice di sfilare, in mondovisione, sulla passerella di Salsomaggiore Terme.

Ad aggiudicarsi le restanti quattro fasce messe a disposizione dagli sponsor storici del concorso sono state Mariangela Napolitano (Miss Rocchetta), Annapia Di Giglio (Miss L´auraBlu Modamare) ed Antonella Doronzo (Miss Peugeot) e Daniela Barile (Miss Wella Professionals)

A salire sul palco, durante il piacevole spettacolo condotto dallo showman barese Rocco Pietrantonio, anche i campioni di capoeira della compagnia Follia Italo-Brasiliana, capitanati dalla splendida coreografa e ballerina di samba Cinthya Moreira, il cabarettista e imitatore livornese Giuliano Chiarello (da cinque anni spalla di Massimo Lopez), e Gianluca Campanile e Maria Grazia Rano, campioni internazionali di ballo latino e standard, protagonisti nella loro città di un appassionato tango argentino.

Il tour estivo di Miss Italia 2008 in Puglia prosegue con due finali regionali. Questa sera, domenica 10 agosto, sul palco allestito sulla Rotonda di Marina Piccola della suggestiva Vieste (FG) verrà assegnata la fascia di Miss Cinema Puglia, mentre domani, lunedì 11 agosto, in occasione della sesta finale regionale del concorso, a Torre Canne (BR) sarà incoronata Miss L´auraBlu Modamare Puglia.