Home Cultura e Eventi Cultura L’Apt di Arezzo a “Vitae”

L’Apt di Arezzo a “Vitae”

0
L’Apt di Arezzo a “Vitae”

Per la prima volta l’Agenzia per il Turismo di Arezzo sarà presente a "Vitae", la rassegna del Tempo Libero, Qualità della Vita e del Benessere a Bastia Umbra. Continua infatti il rapporto di sinergia tra Arezzo e l’Umbria. Una collaborazione importante che si è concretizzata alcuni mesi fa comprendendo quanto sia importante che due realtà vicine diventino complementari per poter crescere. Arezzo e l’Umbria si dimostrano così in linea con le nuove strategie promozionali più evolute anche grazie alla recente inaugurazione dell’aeroporto di Perugia che è diventato un punto di riferimento per gran parte del nostro territorio.
L’Agenzia per il Turismo di Arezzo sarà presente a “Vitae” con un proprio stand affianco ad altre Apt. Giunta alla sua seconda edizione la rassegna del Tempo Libero, Qualità della Vita e del Benessere di Bastia Umbra è nata dalla sempre maggiore consapevolezza di quanto sia importante in una società caotica come quella di oggi prendersi cura di se stessi. Un obbiettivo che è possibile raggiungere anche partendo dall’ambiente che ci circonda trascorrendo una piacevole vacanza.
L’obiettivo di “Vitae” è quindi quello di proporre percorsi di salute e benessere, fisico-psichico-emotivo, in luoghi gradevoli e adatti a favorire l’incontro con se stessi e con nuovi amici.
“Vitae”, con un bacino di utenza di oltre 5 milioni di abitanti, è una fiera-evento, unica nell’Italia centrale, che offre ai propri visitatori un ampio panorama del mondo del tempo libero, hobbies, vacanza-natura, benessere.