Home Sport Liquigas e Basso: appuntamento sul web

Liquigas e Basso: appuntamento sul web

0
Liquigas e Basso: appuntamento sul web

Il ritorno alle corse di Ivan Basso, domenica alla Japan Cup, potrà essere vissuto “da vicino” con l’ausilio del web. Su www.teamliquigas.it, infatti, si terranno due videoconferenze in live webcasting che consentiranno di condividere con il campione varesotto le emozioni del “pre” e del “post” evento. Gli appuntamenti sono per sabato 25 e domenica 26 ottobre, alle 11 ora italiana. Eventuali domande potranno essere poste tramite l’indirizzo e-mail [email protected].

Già domani, poi, sarà possibile visitare il nuovo sito internet di Ivan Basso: www.ivanbasso.it. Come dichiara il corridore della Liquigas, «con il rientro alle competizioni sento l’esigenza di condividere il mio percorso, atletico e di vita, con i tifosi. Questa motivazione mi ha spinto a riprogettare il sito internet, che offrirà a tutti la possibilità di seguirmi con la massima trasparenza. In collaborazione con il Centro Mapei, ho deciso di mettere on line tutte le informazioni relative ai miei allenamenti. Oltre ai classici dati relativi a potenza di pedalata, cadenza e Vo2 Max, ci saranno anche i miei “valori sensibili” come la massa dell’emoglobina ed i test di valutazione».

Il sito sosterrà il progetto charity dell’associazione “Bianca Garavaglia” per la raccolta di fondi finalizzata alla lotta dei tumori nei bambini e negli adolescenti. L’associazione “Garavaglia” è legata all’Istituto nazionale tumori di Milano, uno dei maggiori centri di ricerca e cura dei tumori dell’età pediatrica.