Home Sport Meredith Michaels vince la quinta tappa Global Champions Tour

Meredith Michaels vince la quinta tappa Global Champions Tour

0

PORTOGALLO – Era nel destino dello spagnolo Sergio Alvarez Moya essere il primo cavaliere della quinta tappa del Global Champions Tour ad Estoril in Portogallo, presentato da CN eCN WorldWide con un MontePremi 300mila dollari.
Sergio Alvarez Moya non ce l’ha fatta a qualificarsi per il secondo round al contrario di Tim Gredley che con Timo è approdato alla seconda fase.
Nella seconda manche hanno concluso con un netto il vincitore della tappa di Amburgo Thomas Voss e il britannico Peter Charles in sella a l'ex cavallo dell’ olandese Ben Schröder, Rubert R.
Il belga Ludo Philippaerts è partito per primo con il suo cavallo Cavalor's
Winningmood. Lui, e i seguenti 3 cavalieri hanno finito la seconda manche senza penalizzazioni.
Rappresentato da Marco Kutscher e Meredith Michaels-Beerbaum, il Grande Premio Turismo de Portugal ha avuto 2 cavalieri olimpici e allo stesso tempo Campioni Europei e Campioni del Mondo. I loro rivali sono stati Nick Skelton, miglior cavaliere del Global Champions Tour 2007, e John Whitaker con Utah Van Erpekom.
Meredith Michaels-Beerbaum ha rosicchiato 0,72 secondi sul tempo e ha vinto con Checkmate. A Cannes, ha vinto con Shutterfly, ma è bello sapere che ha 2 cavalli che sono in grado di saltare ai massimi livelli. "Non sono mai stata qui prima e non vedevo l’ora di venire ma non credevo di vincere". Ha detto Meredith.
Nick Skelton che ha vinto qui l'anno scorso, è entusiasta. "E’ necessario avera un buon campo e qui ad Estoril ce l’hanno. Sono felice e orgoglioso di essere qui ancora una volta, arrivare terzi non è affatto male”. Ha detto Skelton.
Le prossime tappe del Global Champions Tour, prima della finale a San Paolo sono Valkenswaard in Olanda e Arezzo in Italia.