Home Attualità Miss Motors 2008: tutti in pista

Miss Motors 2008: tutti in pista

0

TARANTO – L’edizione 2008 del concorso nazionale di bellezza Miss Motors sta scaldando i motori. Dopo la presentazione del calendario, la Royal Communication ha inaugurato il nuovo sito ufficiale www.missmotors.net suddiviso per aree tematiche dedicate sia al main event sia alle innumerevoli attività dell’azienda che è prossima al traguardo dei 20 anni di attività.

Il portale dedica ampi spazi alle photogallery di immagini scattate nel corso degli eventi curati da Bruno Dalto ed il suo team che rappresentano solo una parte delle occasioni di lavoro e di successo per le concorrenti.

Iscriversi è davvero semplice e, soprattutto, gratuito, come la partecipazione al concorso che, per tutte le aspiranti reginette, inizierà in una delle 200 serate programmate tra Maggio e Settembre con il prezioso supporto dei concessionari regionali che operano in tutta Italia.

“Contiamo di ripetere il grande successo delle passate edizioni – afferma il patron, Bruno Dalto – e siamo prossimi alla scelta della location che ospiterà la fase finale del concorso che si terrà, come sempre, a Settembre”.
Alla richiesta di quali siano le alternative tra le quali la scelta potrebbe ricadere replica Giuseppe Borrillo, responsabile delle pubbliche relazioni della Royal Communication:
“Siamo pugliesi e saremmo felici di organizzare la finale anche quest’anno in territorio pugliese ma le lusinghe che ci sono pervenute da alcune splendide cittadine che si affacciano sul Lago di Garda e le richieste di una città laziale potrebbero indurci a cambiare”.
Il management del concorso intende confermare le collaborazioni con alcune tra le maggiori realtà televisive e della moda (prime tra tutte Mediaset e Riccardo Gay Group) e sta sviluppando altri progetti anche in ambito internazionale.
“Grazie alle nostre numerose partecipazioni all’estero – aggiunge Dalto – abbiamo gettato le basi per realizzare la prima edizione mondiale del concorso, proprio in Italia. Già 50 nostri colleghi che lavorano in altrettanti Paesi dei cinque continenti ci hanno dato la loro adesione ad un progetto che è già molto più che una semplice idea.”.
Iscrizioni aperte, dunque, alle ragazze tra i 16 ed i 28 anni compiuti nel corso del 2008 che abbiano voglia di affermarsi nel mondo dello show-business. Basterà inviare i propri dati anagrafici ed almeno due foto a [email protected] oppure compilare il modulo sul sito ufficiale http://www.missmotors.net/it/iscrizioni/.