Home Attualità Mister Motors alla conquista del mondo

Mister Motors alla conquista del mondo

0

TARANTO – Il successo di Mister Motors, la versione maschile del concorso che lega la bellezza al mondo dei motori supera i confini nazionali ed approda nella Repubblica Dominicana dove il prossimo 4 Marzo inizierà l’avventura mondiale di Antonio Savarese, vincitore del titolo 2007.

Mister Universe Model Pageant: questo il titolo in palio che decine di baldi giovanotti provenienti da tutto il mondo si contenderanno nel paradiso tropicale di Santo Domingo. La bellezza italica sarà rappresentata dal 27enne di Solfora, cittadina dell’avellinese, che lo scorso 23 Dicembre si è imposto alla prima edizione del concorso ideato e prodotto dal team di Bruno Dalto, l’instancabile “patron” che ha tirato fuori dal cilindro questa nuova magica opportunità per chi partecipa ai concorsi della Royal Communication.

“Non credevo alle mie orecchie – dichiara Antonio – quando Bruno mi ha comunicato ufficialmente che ero stato invitato a Santo Domingo. Dopo la fantastica esperienza della finale di Mister Motors, vissuta con tanto entusiasmo insieme agli altri concorrenti, sono strafelice di poter cogliere questa nuova occasione”.

Passaporto già pronto alla mano, il bell’Antonio si appresta a vivere una nuova, eccitante esperienza grazie all’abilità diplomatica di Giuseppe Borrillo che per la Royal Communication cura le pubbliche relazioni ed i rapporti internazionali e che ha raggiunto l’accordo con il management dominicano.

“Questo ennesimo risultato – dice Borrillo – è solo uno dei tanti frutti del lavoro svolto nel corso delle nostre partecipazioni all’estero. Alcuni mesi fa, a Las Vegas, abbiamo conosciuto Robert Flores, lo stilista dominicano ideatore del concorso e da lì abbiamo sviluppato questa nuova prestigiosa partnership”.

In attesa del verdetto della giuria, che giungerà il 12 Marzo, la Royal Communication annuncia che sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla nuova edizione di Mister Motors.