Home Attualità Viabilità Posa in opera di un cavo in fibra ottica in Via del Saracino

Posa in opera di un cavo in fibra ottica in Via del Saracino

0
Posa in opera di un cavo in fibra ottica in Via del Saracino
lavori

AREZZO – Per eseguire l’intervento di posa in opera di un cavo in fibra ottica a parete utilizzando sostegni della pubblica illuminazione in via del Saracino, dalle ore 9 del giorno 18 gennaio fino alle ore 18 del giorno 19 gennaio viene istituito il divieto di transito a tutti i veicoli, compreso gli autorizzati, nel tratto di via del Saracino compreso tra l’intersezione della Piazzetta dei Bacci con Piazza del Murello.
Al fine di consentire la circolazione ai residenti in via del Saracino e via del Marcianello viene invertito il senso di marcia veicolare a senso unico nel tratto di via del Saracino compreso tra Piazzetta dei Bacci e via Cavour.
I veicoli provenienti da via del Saracino, giunti all’intersezione con via Cavour hanno l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli ivi circolanti.
Viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in via del Saracino nel tratto compreso tra la Piazzetta dei Bacci e Piazza del Morello.
Viene inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in via del Saracino dall’intersezione con Piazzetta dei Bacci fino al civico n. 46 e sempre in via del Saracino dall’intersezione con via Cavour fino al civico n. 9. La ditta esecutrice dei lavori dovrà oscurare provvisoriamente tutta la segnaletica in contrasto con quanto contenuto nella presente ordinanza e installerà idonea segnaletica.