Home Cultura e Eventi Cultura Proseguono Happy Street e Discotaxi

Proseguono Happy Street e Discotaxi

0

AREZZO – Happy Street, punto di aggregazione e ascolto sulle tematiche giovanili, è in programma sia sabato 5 che sabato 12 in Piazza San Michele dalle 21. Non mancheranno animazione di strada, musica, giochi di piazza, fotografia, ricerca. Happy Street è realizzato in collaborazione con le associazioni Dog e I Care, il Sert della Asl 8, il Centro Dentro, la Consulta Provinciale degli Studenti, il Forum dei Giovani e il Centro Giovani Arezzo Factory.
Motori accesi anche per Discotaxi, il servizio navetta da piazza Guido Monaco al Dolceverde di Castiglion Fibocchi. Gli interessati possono acquistare il braccialetto “discotaxi” dal lunedì al sabato tra le 10.30 e le 20 o il sabato sera dalle 23 alla mezzanotte e mezzo. Si parte da piazza Guido Monaco dalle 23 alla mezzanotte e trenta e il ritorno dal Dolceverde ad Arezzo è previsto dalle 3 alle 4.30 del mattino.
Il braccialetto costa 10 euro: permette sia il viaggio andata e ritorno in taxi sia l’acquisto del biglietto della discoteca ridotto a 12 euro con la possibilità di non fare la fila al locale.

Exit mobile version