Home Attualità Informazione Riparte ‘Striscia la Notizia’ ed è subito scoop

Riparte ‘Striscia la Notizia’ ed è subito scoop

0
Riparte ‘Striscia la Notizia’ ed è subito scoop

MILANO – Uno scoop davvero eccezionale che riguarda la raccolta differenziata e i palazzi della politica. Valerio Staffelli ha consegnato ai parlamentari un tapiro gigante, dopo aver scoperto che, nonostante la campagna promozionale per incentivare i cittadini italiani alla raccolta differenziata, proprio nella sede del governo e della camera, non viene rispettata questa norma.

A seguito di numerose segnalazioni, Max Laudadio si è occupato del traffico di clandestini provenienti dalle Mauritius. A telecamere nascoste, recandosi direttamente sul posto, ha dimostrato come è possibile portare in Italia un clandestino, al costo vertiginoso per la popolazione locale, di oltre 4000 euro.

Il nuovo inviato di “Striscia la notizia”, il super eroe S.B. (Super Bottom) ha incontrato il ministro delle pari opportunità Mara Carfagna: vincendo la resistenza della feroce guardia del corpo, ha espresso alla giovane parlamentare tutta la sua servile ammirazione.

Mentre in Cina si aggravano le conseguenze del latte contaminato dalla melamina, con 53 mila bambini in cura e sei deceduti, l’Italia si è sempre dichiarata immune ad ogni tipo di importazione di latticini dall’oriente. La Commissione europea ha assicurato: "L'importazione di latte o di latticini dalla Cina non è autorizzata, per cui non ci sono prodotti caseari cinesi nell'Unione europea, almeno non legalmente". Striscia premette di non voler fare allarmismi, ma, come è consuetudine, ha voluto controllare e toccare con mano come stanno realmente le cose. Il presidente del Codacons, Carlo Rienzi e Gimmy Ghione sono andati in un negozio di alimentari, trovando biscotti al latte made in Cina.

Exit mobile version